Sì. L’ingresso agli animali è consentito, sia in campeggio, nella zona PET (dalla piazzola n.1 alla piazzola N.60)  che in spiaggia, nella zona a loro appositamente dedicata.

Novità 2022: BAU BEACH!

Gli amici a 4 zampe possono accedere in spiaggia e permanere sotto l’ombrellone nella favolosa BAU-BEACH, dove potranno FARE IL BAGNO IN MARE (negli orari consentiti), avere a disposizione una fontanella dell’acqua potabile nelle immediate vicinanze ed usufruire gratuitamente di un lettino-pet, per rilassarsi dopo un bel tuffo.

Potrete scegliere se affittare il solo ombrellone, dove sistemare le vostre attrezzature che andranno rimosse al tramonto, oppure usufruire del servizio spiaggia completo che prevede l’affitto di ombrellone/sdraio/lettino (in caso di interesse, saremo lieti di inoltrarle un preventivo per il servizio spiaggia).

Diversamente, potrete approfittare della spiaggia libera a pochi passi dalla nostra concessione.

 Check-in:
– Unità abitative è possibile arrivare in struttura a partire dalle ore 10:00 ed usufruire dei nostri servizi (parcheggio auto e servizio spiaggia). La consegna dell’unità abitativa avverrà entro le ore 16:00.

-Piazzole dalle ore 10.00 alle 20.00

 Check-out:
– Unità abitative entro le ore 09.00. Dopo tale termine non è possibile protrarre la presenza all’interno o utilizzare i servizi della struttura.

– Piazzole: entro le ore 09:00 del giorno di partenza a prescindere dall’ora d’arrivo nel Camping.
Dopo tale ora sarà conteggiato anche il giorno di partenza (previa disponibilità da concordarsi con la reception)

Sì, è obbligatorio.

All’interno della struttura tutti gli ospiti, all’arrivo, per poter circolare all’interno del campeggio e usufruirne dei servizi, dovranno obbligatoriamente indossare l’apposito braccialetto in maniera visibile, per tutto il periodo di permanenza. Lo stesso, unitamente al pass-auto dovrà essere riconsegnato alla partenza e, comunque, quando non si pernotti all’interno della struttura.

Tutti i giorni (escluso il sabato mattina), dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30. I pagamenti si effettuano in contanti, con bancomat o con carte di credito (Visa, Mastercard).
Il saldo delle unità abitative e delle piazzole per l’intero periodo prenotato deve essere effettuato entro il giorno successivo all’arrivo.

Sì, € 50,00 in contanti da versare all’arrivo.
La cauzione depositata sarà restituita solo al momento della partenza previo controllo della struttura e restituzione delle chiavi.

No, Per raggiungerci vi sconsigliamo di affidarvi a Google Maps e vi invitiamo a seguire i percorsi segnalati sul ns. sito, prestando attenzione alle altezze segnalate dei sottopassaggi.

No, non è consentito attaccare teli, fili o lacci alle piante di ogni genere.
Si consiglia l’utilizzo degli appositi stendibiancheria per i panni e di amache dotate di apposito supporto.
Inoltre, per il rispetto dell’ambiente è importante non disperdere acqua insaponata e bollente sul suolo o contro le piante.

No, è possibile portarle da casa oppure acquistare un kit completo /ridotto, completamente sigillato che potrete portare via al termine del soggiorno.

No, tutte le Mobile Home dispongono di antenna centrale satellitare ma non sono dotate di tv.

Il centro del paese (che dista circa 2,50 km) è facilmente raggiungibile a piedi o in bici tramite pista ciclabile che si estende su tutto il territorio del comune di Roseto e, senza interruzioni, verso Nord per circa 25 km attraversando Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica, Villarosa, Martinsicuro.

No, non è presente all’interno della struttura ma nelle immediate vicinanze, c.a. 50mt., convenzionati con noi ci sono: market, parafarmacia, edicola, palestra, centro benessere, piscina.

È severamente vietato accendere e lasciare incustodite fiamme libere, nonché l’uso del barbecue in piazzola, negli alloggi e, comunque, al di fuori degli appositi spazi dedicati.

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 8:00.

, ma solo al momento dell’arrivo o prima della partenza, per lo scarico/carico dei bagagli e delle attrezzature, dopodiché dovranno accedere unicamente alla zona posteggio e dovranno essere parcheggiate negli appositi spazi assegnati.